Detrazione IMU per impianti di videosorveglianza

27/02/2019

I soggetti che assumono a proprio carico quote degli oneri di investimento, di manutenzione e/o di gestione dei sistemi tecnologicamente avanzati di videosorveglianza pubblica o privata, dotati di software di analisi video per il monitoraggio attivo con invio di allarmi automatici a centrali delle forze di polizia o di istituti di vigilanza privata convenzionati, possono interamente detrarne i costi di investimento, di manutenzione e/o di gestione dall’imponibile I.M.U. annualmente fissato con delibera della Giunta Comunale. La domanda di detrazione dovrà essere presentata al protocollo comunale compilando l'apposito modulo perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno lunedì 17 giugno 2019.

Documenti associati