Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025

Contenuto

Iscrizioni aperte per il Servizio Trasporto Scolastico per l'anno scolastico 2024-2025.

Le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2024-2025 sono da presentare online collegandosi al sito comunale tramite il seguente link:

Il termine ultimo per effettuare l’iscrizione è sabato 29 giugno 2024.

Come indicato nel Regolamento del Servizio di Trasporto Scolastico approvato con Delibera C.C. n° 43 del 28.12.2009, si ricorda che:

• Le domande presentate oltre il termine, verranno accettate con riserva e potranno essere accolte, secondo i criteri indicati nel presente articolo, soltanto nel caso in cui l’accoglimento non comporti pregiudizio all’organizzazione del servizio ed in relazione alle disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
  • Alle domande presentate oltre il termine indicato nei moduli di iscrizione al servizio verrà applicata una penale di € 50,00.

Consultare la documentazione allegata per ulteriori dettagli.

Lug/24